Bio

Ing. Stefano Calleri

Laureato in ingegneria elettronica e sensori presso l università di Roma Tor Vergata nel 2009, ha lavorato presso Brembo ed il petrolchimico di Priolo come ingegnere addetto a strumentazione ed automazione.

Adriana Gallo

Addetta alla contabilità ed alla segreteria ha maturato esperienze di gestione aziendale presso studi di consulenza del lavoro presso Siracusa, è consigliere della C2G dove si occupa di contabilità e gare d’appalto.

Ing. Davide Calleri

Laureato in ingegneria Civile è direttore tecnico dell’ Omegabuild srl azienda della medesima compagine aziendale di C2G srl , ha ricoperto il ruolo di direttore dei lavori presso innumerevoli cantieri siciliani, ad oggi è consigliere della C2G

La C2G s.r.l. è una società impiantistica con sede in Palazzolo Acreide, nata nel 2014 dalla collaborazione tra tecnici provenienti dall’ambito industriale ed edile, è costituita dall’Ing. Stefano Calleri laureato in ingegneria Elettronica ( Elettronica sensori ed elettronica industriale) L’ing. Davide Calleri laureato in ing. Civile Spec. Geotecnica e dalla dott.ssa Adriana Gallo .